Gazzetta - Timothy Weah in panchina per Milan-Juventus? C'entra anche un 'problema fisico'
Coperto. E invece, a sorpresa, Timothy Weah potrebbe addirittura partire dalla panchina nel big match di questa sera tra Juventus e Milan, con Teun Koopmeiners e Weston McKennie pronti a sistemarsi sulla linea degli attaccanti con Francisco Conceicao e Kenan Yildiz più larghi. Perché (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. (SpazioJ)
In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. (Tuttosport)
Prima pagina Tuttosport lancia la Juve: "Cerca il sorpasso al Napoli: Motta alza il tiro" (Tutto Napoli)
I bianconeri non avranno a disposizione Dusan Vlahovic nel (SpazioJ)