Totti indagato per abbandono di minore, la polizia smentisce Ilary Blasi: «Isabel non era sola». La showgirl rischia la denuncia per calunnia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti e Ilary Blasi sono allo scontro totale. L'ultimo risvolto della "sanguinosa" separazione riguarda la figlia Isabel Totti, nata nel 2016 dopo Cristian e Chanel. La showgirl ha denunciato in Procura l'ex marito per abbandono di minore. Un'accusa grave, mossa in pieno contenzioso. La versione della polizia, intervenuta dopo la chiamata di Ilary, smentirebbe però le accuse per le quali è in corso un'indagine nei confronti di Totti. (leggo.it)
Su altre testate
Alla fine, è arrivato il colpo di scena. A fare chiarezza sulla denuncia per abbandono di minore sporta da Ilary Blasi contro l'ex marito è stata la polizia, che sembra confermare la versione dell'ex capitano della Roma su ciò che è accaduto a maggio 2023. (il Giornale)
La conduttrice romana ha denunciato l'ex marito per "abbandono di minore" e la procura di Roma ha aperto un'inchiesta che rischia di mettere seriamente nei guai l'ex capitano giallorosso. Sempre che venga accertata una sua responsabilità. (il Giornale)
Il verbale degli agenti dopo la telefonata dei genitori della showgirl. Che ha deciso comunque di denunciare (Open)
Stando a quel che si legge su La Repubblica, la bambina di 8 anni non era con una tata “L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo”, scrive il giornale (Gossip News)
Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. (ilmessaggero.it)
La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)