Calhanoglu, no Chelsea-Inter: precauzione. Ma zero ansia per Genova

Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Chelsea-Inter, amichevole in programma domani a Stamford Bridge. Il centrocampista si allena a parte, ma solo a livello precauzionale. Non preoccupano le condizioni per la gara di Genova. PRECAUZIONE – Con ogni probabilità Hakan Calhanoglu non farà parte della squadra che domani a Londra sarà impegnata in Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiude il precampionato della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter. (Inter-News)

Dopo i tentativi di snellire un po' la rosa, l'Inter pare vicina a concretizzare un'altra uscita, questa volta nel reparto offensivo,. (Spazio Inter)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

FOTO – Chelsea-Inter, squadra in partenza alla vigilia! Il viaggio

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. (Inter-News)

DI NUOVO IN USCITA – Per Alessandro Fontanarosa un mese di ritiro con l’Inter, l’amichevole di oggi col Chelsea e la partenza. Il difensore classe 2003 saluterà i compagni nelle prossime ore, visto che non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

ULTIMA AMICHEVOLE – “Continua l’avvicinamento dell’Inter all’appuntamento del 17 agosto, quando scenderà in campo contro il Genoa nella prima sfida della Serie A 2024/25. (Inter-News)