Messi: «Potrebbero essere le mie ultime partite»

L’Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: «Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente». L’Argentina vince contro la Bolivia 6-0 nel girone di qualificazione al Mondiale 2026; Leo Messi si è messo in mostra con una tripletta, hanno segnato anche Lautaro Martinez, Julian Alvarez e il giovane Thiago Almada. Messi: «Futuro? Non ho ancora una data di scadenza, ma potrebbero essere le mie ultime partite» Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

Su altre testate

È un monologo tutto Albiceleste il primo tempo di Argentina-Bolivia, decimo turno di Qualificazione per il Mondiale. L'ispiratissimo e mai deludente Leo Messi si diletta da subito suonare una melodica prestazione che ammalia e gasa gli spettatori presenti a Buenos Aires, omaggiati dal loro capitano da una prestazione da 10 e lode. (Fcinternews.it)

Tripletta show di Messi, poi l'annuncio: "Potrebbero essere le mie ultime partite con l'Argentina" (TUTTO mercato WEB)

Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. Lui è infinito, anche in infradito. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66'

Anche Rodrigo De Paul ha parlato attraverso i canali ufficiali della Nazionale Argentina, dopo la straordinaria vittoria 6-0 contro la Bolivia. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha espresso la sua opinione riguardo i gol di Lautaro Martinez e Messi. (Inter-News)

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)