IL MONZA PENSA A CASADEI: C'È CONCORRENZA
Cesare Casadei, ancora nella rosa del Chelsea, è destinato a lasciare i Blues a gennaio. Sull'ex Inter, riporta Tmw, è forte l'interesse del Monza in Serie A, senza dimenticare Villarreal e Betis in Liga. Alla porta dell'entourage del classe 2003 ha bussato anche il Psv. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Cesare Casadei, classe 2003 scuola Inter, attualmente in forza al Chelsea e reduce dalle esperienze in prestito al Reading e al Leicester City. Juventus, due obiettivi tra le fila del Chelsea (Fantacalcio ®)
Uno dei nomi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport, è una vecchia conoscenza di casa Inter. Sono stati infatti ripresi i colloqui per Cesare Casadei, classe 2003, proprietà del Chelsea e azzurrino nell'Under 21. (Fcinternews.it)
L’Inter ha acquistato in estate il portiere Josep Martinez dal Genoa, convinta del fatto che fosse l’uomo giusto per affiancare Yann Sommer in una staffetta finalizzata al passaggio di consegne dallo svizzero allo spagnolo nel giro di qualche anno. (Inter-News)
Casadei e il Chelsea: un’avventura in stand-by Dopo due esperienze in prestito, al Reading e E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. (ilBianconero)
organizzazione del lavoro e degli operai Settore: Edilizia/Ingegneria civile (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea. Questo per diversi motivi: il primo è che il centrocampo è il reparto che, a differenza di difesa e attacco, non ha bisogno di ulteriori inserimenti, a meno di una cessione di Fagioli che per ora non è ancora in cantiere. (Tutto Juve)