Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan! Ma ha un vantaggio rispetto al Napoli"

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: Un commento sulla decisione di rinviare la partita: "Il rinvio, come ho spiegato bene sul giornale (Il Giornale, ndr) è un precedente pericolosissimo perché consente a qualunque sindaco da domani in poi di poter sospendere una partita del campionato italiano di Serie A. Più di così di pericolosità, non si può: questo è il ragionamento da fare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna ha alzato la voce, lo ha fatto nelle sedi istituzionali calcistiche e ha fatto passare la sua linea, cioè quella del rinvio, rispetto a quella del Milan e della Lega Serie A che avrebbero voluto giocare la partita a porte chiuse o in campo neutro. (Tuttobolognaweb)

Il giornalista Carlo Pellegatti, ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una (TUTTO mercato WEB)

"Il rinvio, come ho spiegato bene sul giornale (Il Giornale, ndr) è un precedente pericolosissimo perché consente a qualunque sindaco da domani in poi di poter sospendere una partita del campionato italiano di Serie A. (Tutto Napoli)

Bologna-Milan, un rinvio del Diavolo che inguaia i rossoneri

La scelta di Saputo di non giocare, rischiando lo 0-3 a tavolino contro il Milan, è un precedente notevole. Perché il Bologna è riuscito dove l'anno scorso i tifosi della Fiorentina non avevano potuto fare nulla, con la Curva Fiesole a disertare la sfida di inizio novembre contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora, oltre alla beffa delle squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (Sport Mediaset)

A questo punto ci si deve chiedere non “dove” si giocherà Bologna-Milan bensì “quando” si giocherà questa sfida rinviata ieri dopo l’inopinata ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha vietato l’utilizzo dello stadio Dall’Ara. (Liberoquotidiano.it)