De Rossi sul gesto di Huijsen: 'Gli è costato 45 minuti in Serie A, certe cose non si fanno'

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha commentato il gesto di Dean Huijsen rivolto ai tifosi del Frosinone dopo la rete segnata contro i ciociari.LE PAROLE - "Dean è un ragazzo favoloso, un 2005 come mia figlia ed è uno capace di fare quel gol ma non può permettersi di essere soft. E' uno che può diventare importante. Non mi sono sentito di tenerlo dentro col giallo e lo stadio che lo fischiava. (ilBianconero)

Su altri giornali

Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. (Tuttosport)

De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. Non lo farà più». Il tecnico della Roma riprende il difensore HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. (Juventus News 24)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)

Il tuo gol ha chiuso la partita alla tua prima da titolare. Ci racconti le emozioni? “E’ stata una partita difficile ma poi abbiamo cambiato tatticamente nello spogliatoio all’intervallo. Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Frosinone (ForzaRoma.info)

E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. (Eurosport IT)