Meloni a Quarta Repubblica: "Ho già parlato con Elkann", imbarazzo per Landini e Schlein
Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro. In un'intervista a Quarta Repubblica, in onda lunedì 2 dicembre su Rete 4, la premier smentisce le opposizioni. Da giorni infatti la battaglia principale di Pd e compagni è quella in favore della sanità, accusando il governo di non fare abbastanza. Parole però che vengono smentite dai dati. "Numeri alla mano - esordisce da Porro - quando noi siamo arrivati al governo c'erano 126 miliardi per la sanità, nel 2025 ci saranno 136,5 miliardi, quindi 10 miliardi e mezzo di euro in più. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione... (Virgilio)
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sceglie Quarta Repubblica, salotto televisivo di Nicola Porro sulle reti Mediaset, per ribattere colpo su colpo al week end di scioperi e mobilitazioni organizzate dalla sinistra e dai sindacati. (il Giornale)
Puntata speciale di Quarta Repubblica questa sera (lunedì 2 dicembre ndr) con Nicola Porro che intervista il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)
(Adnkronos) – A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". (il Fatto Nisseno)
La premier a Quarta Repubblica: "Suoi argomenti deboli così come i risultati. Si trova di fronte al governo che ha aumentato l'occupazione e ha diminuito la disoccupazione" (Adnkronos)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4, a proposito dei contrasti nella maggioranza, "Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera", ha aggiunto scherzando. (Eventi e News in Italia)