Roma, pronta la contestazione per l'esonero di De Rossi: nel mirino Friedkin e Souloukou|Serie A

Calciomercato Sono passate poco più di 24 ore dall’esonero di Daniele De Rossi e i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento a domenica per la contestazione. Le prime poteste sono avvenute ieri fuori dal centro sportivo e nell’occhio del ciclone è finita tutta la dirigenza e il capitano Lorenzo Pellegrini. Nella serata di ieri un gruppo di tifosi si è riunito sotto casa di Daniele De Rossi esponendo uno striscione contro i Friedkin e Lina Souloukou: “Società di incompetenti e di pezzenti (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

Il treno della Roma non passa spesso, e Ivan Juric ha deciso di cogliere al volo questa opportunità, consapevole che si tratta della sfida più grande della sua carriera. Dopo aver lasciato il Torino, l'allenatore croato torna sulla panchina di Serie A con ambizioni elevate. (TuttoUdinese.it)

"Cara AS Roma, da un tempo a oggi", si legge nelle Instagram stories del Pek. "Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno". Parole dure espresse in merito all'inattesa scelta della società, che nella giornata di ieri ha scatenato l'ira di molti tifosi romanisti. (Il Romanista)

Daniele De Rossi ha lasciato la Roma per volere della società. È innegabile che la proprietà americana voglia rivendicare il proprio ruolo (c'è chi parla di onnipotenza) all'interno della città dei sette colli. (Liberoquotidiano.it)

Podcast Brambati insiste: “A Napoli si aspettano di vincere, Conte non doveva andarci!” "E' un giocatore che ho avuto il piacere e l'onore di marcarlo sia quando era al Messina che ala Juventus. (Tutto Napoli)

L’esterno polacco, escluso dalla rosa dopo il mancato trasferimento al Galatasaray, ha avuto una seconda chance di rientrare tra i convocati con la maglia giallorossa. Questo ritorno potrebbe rappresentare per lui una preziosa opportunità per dimostrare il suo valore e consolidare la sua permanenza nella squadra. (Europa Calcio)