L'ex Juve Muratore parla dopo la malattia: "Oggi metto un punto alla mia carriera da giocatore"
L'ex Juve Muratore parla dopo la malattia: "Oggi metto un punto alla mia carriera da giocatore" Un lungo calvario, dato una malattia, neurocitoma al ventricolo sinistro, e la nuova vita che sta per iniziare: perché l'ex centrocampista di Juventus, con la quale ha disputato anche nella formazione U23, e Reggiana Simone Muratore ha dato l'addio definitivo al calcio giocato. Questo, il post Instagram attraverso il quale ha comunicato la sua decisione: "Sono passati 3 anni da quel giorno, una notizia arrivata a ciel sereno che ha cambiato la mia vita e quella di chi mi sta attorno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Tre anni fa gli era stato diagnosticato un raro tumore al cervello, Simone Muratore ora annuncia l'addio al calcio giocato. Tre anni fa a Muratore era stato diagnosticato un raro tumore al cervello, malattia fortunatamente superata ma che non gli ha permesso di continuare a inseguire il suo sogno. (Goal Italia)
L’ex Juventus e Atalanta Simone Muratore si ritira soli 26 anni. “Oggi metto un punto alla mia carriera da giocatore, ci ho provato fino alla fine”. (Il Fatto Quotidiano)
Non ho mai versato una lacrima, ho sempre cercato di farmi vedere forte agli occhi degli altri, dal giorno della notizia fino alla notte prima dell’intervento, in camera con mia mamma, la donna più forte che abbia mai conosciuto, quando sono scoppiato a piangere come un bambino, con la paura di non risvegliarmi più o comunque di svegliarmi e non essere più lo stesso di prima – ha confessato Muratore - Sono stati giorni, settimane, mesi, anni di sofferenza. (il Resto del Carlino)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Neurocitoma al ventricolo sinistro — inizia così il post con cui ha ufficializzato la sua decisione su Instagram — Attimi di pensieri, di domande, di rabbia. Simone Muratore, centrocampista di 26 anni che ha giocato in Serie A e in Champions League con la Juventus, lascia il calcio. (Corriere della Sera)
Ieri a Frosinone, alla presenza delle autorità locali, provinciali e regionali, è stata inaugurata la radiologia interventistica dell’Ospedale Spaziani. Mentre si effettuava la cerimonia inaugurale, è giunto presso il Pronto Soccorso un paziente di 76 anni con un grave deficit neurologico a causa di un trombo che occludeva un importante vaso cerebrale. (Frosinone News)