Barella pronto al rientro? All’Inter per garantire un mix potenzialmente letale

Nicolò Barella è vicino al recupero definitivo dopo la distrazione del retto femorale della coscia destra che gli ha fatto saltare gli ultimi impegni con Inter e Italia. Un obiettivo chiaro. PILASTRO – Nicolò Barella è uno dei calciatori più importanti dell’Inter di Simone Inzaghi sia sul piano tecnico che delle qualità di leader sul rettangolo di gioco. Il sardo manca dal campo dal derby perso contro il Milan, occasione nella quale ha subito una distrazione del retto femorale della coscia destra. (Inter-News)

Su altre fonti

Fonte: getty-images Uragano Milton in Florida: cosa sta succedendo (Studenti.it)

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell’uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. (LAPRESSE)

A parlare è Giacomo Sanvitale, giovane calciatore originario di Saronno, nel Varesotto che si è trasferito negli Usa qualche anno fa. Giacomo ha seguito l’avvicinamento del tornado Milton rispondendo ai messaggi dei suoi follower e spiegando in che modo i residenti si sono attrezzati per sopravvivere: «Sono nel raggio diretto dell’uragano che sta arrivando, la situazione è surreale, quasi da apocalisse. (Corriere Milano)

Milton tocca terra in Florida, forti piogge a Daytona Beach

Roberta Barbi – Città del Vaticano Ha toccato terra alle 20.30 ora locale nel territorio statale di Siesta Key, nei pressi della città di Sarasota, l’uragano Milton che si è abbattutto sulla Florida (Usa). (Vatican News - Italiano)

Nelle prime ore in cui l'uragano Milton si è abbattuto sulla costa occidentale della Florida, in alcune punti della Baia di Tempa l'acqua dell'oceano si è ritirata in modo anomalo, rendendo visibile il fondale. (Fanpage.it)

Immagini dalla webcam delle forti piogge a Daytona Beach (est) mentre Milton tocca terra durante la notte nella Florida occidentale, spostandosi verso est con venti impetuosi come un uragano di categoria 3 potenzialmente letale. (Tiscali Notizie)