De Santis: “Importante che la Fiorentina si faccia trovare pronta con Folorunsho e Marì, l’attaccante può essere la ciliegina del mercato viola. Uno tra Kouame e Ikone lascerà Firenze”
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis ha parlato a Lady Radio concentrandosi in lungo e in largo sul mercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni. ‘Importante farsi trovare subito pronti, Ikone maggior indiziato a partire’ “Folorunsho Pablo Marì sono operazioni ai dettagli ed è importante essere subito operativi sul mercato in un momento di flessione della Fiorentina. Servono energie nuove, entusiasmo e alternative a Palladino, che è andato molto bene con la squadra fino all’ultimo mese. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Si spiegano anche così i tentativi che l'area tecnica ha fatto nel corso di queste settimane prima su Federico Chiesa (un sondaggio con il Liverpool che però non è andato per il verso giusto) e poi sul brasiliano Luiz Henrique (per il quale, a differenza dell'ex viola, il ds Pradè è arrivato ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi). (Firenze Viola)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
L'arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli va letto proprio in tal senso. In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza. (Viola News)
La Fiorentina è pronta a dire addio a Lucas Martinez Quarta. Il centrale argentino è pronto a lasciare la Serie A ed il Fantacalcio per 8 milioni di euro. Nonostante l'arrivo di Nicolas Valentini, già bloccato in estate, il club toscano non vuole rischiare di buttare nella mischia un difensore non pronto e starebbe cercando un difensore centrale che conosca bene la Serie A. (Fantacalcio ®)
Sette anni di militanza viola, la fascia al braccio, il ricordo dell'amico Astori portato su ogni campo, in Italia e in Europa. Ma quelli che ci apprestiamo a raccontare saranno anche i giorni dell'addio di capitan Biraghi. (Quotidiano Sportivo)
Ma molto dipenderà dalle uscite... Con la Champions a portata di mano, la Fiorentina e il presidente Commisso sono pronti a un mercato da protagonisti. (Sky Sport)