TOTOFORMAZIONE, Ranieri o Moreno? Davanti Kouame

TOTOFORMAZIONE, Ranieri o Moreno? Davanti Kouame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Ci sarà ampio turnover stasera per la Fiorentina contro il San Gallo ma Palladino deve ancora fare qualche valutazione. Lasciati a casa gli infortunati e aggregati al gruppo Kean e Christensen che non saranno della sfida, in Conference League sarà l'occasione per vedere chi ha giocato meno in questa stagione. A partire da Terracciano, che tutti i quotidiani mettono come titolare stasera al pari dei laterali Kayode e Biraghi. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Redazione VN 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 08:29) Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il vice capitano del San Gallo e questa sera sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Spagnolo, un passato al Barcellona e pochi peli sulla lingua: "La Fiorentina non è una grande squadra" dice alla Gazzetta dello Sport. (Viola News)

Quattro vittorie ed un pari nell’ultimo mese per la squadra di Palladino, reduce dalla scorpacciata di gol nel tennistico successo del “Via del Mare” di Lecce, che ora per il secondo incontro del gruppone di Conference fa visita al San Gallo (Today.it)

Di seguito le formazioni ufficiali., SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortler, Quintilla, Csoboth; Geubbels, Mambimbi., FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Bove, Kouame, Sottil. (Sport Mediaset)

San Gallo Fiorentina, il risultato in diretta live della partita di Conference League

San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni: Kouame guida l'attacco, chance Moreno (TUTTO mercato WEB)

L’impianto che stasera ospiterà la sfida tra il San Gallo e la Fiorentina è il Kybunpark, esaurito per l’occasione. Stasera sugli spalti ci saranno poco più di 18mila spettatori, di cui 1.100 viola nel settore ospiti. (LA NAZIONE)

La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)