Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte può cambiare l'intera formazione

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte può cambiare l'intera formazione Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una partita che gli azzurri dovranno stare attenti a non sottovalutare: infatti i rosanero sono in un buon momento di forma venendo da quattro risultati utili consecutivi, in più come visto contro la Juve Stabia queste partite nascondo sempre insidie. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sofferma sulla figura di Roberto Insigne, esterno d'attacco rosanero che ha mosso i primi passi proprio nel club partenopeo. Napoli - Palermo per Insigne è dunque una sfida particolare, un derby del cuore, che mette di fronte il passato ed il presente del numero 11 di Alessio Dionisi. (ForzaPalermo.it)

Gli azzurri, dopo la sconfitta all'esordio contro il Verona, hanno preso un gran ritmo in Serie A con tre vittorie e un pareggio. Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia (ilmessaggero.it)

Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». Con giocatori che sono in grande condizione. (ilmattino.it)

Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti

Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte cambia 10/11 (Tutto Napoli)

Il Palermo troverà quindi un pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere il Napoli alla vittoria. (Stadionews.it)