Manovra 2025, ora è legge: cosa cambia per le auto il prossimo anno
Il nuovo anno segnerà una svolta nelle politiche fiscali italiani. Attraverso la Manovra 2025, il Governo punta a ridefinire le regole in settori cruciali come la mobilità aziendale, i benefit per i lavoratori e il finanziamento delle grandi opere. Non si tratta solo di modifiche normative, ma di un vero e proprio cambio di paradigma. Nel mirino, le istituzioni mettono la promozione della sostenibilità e della competitività, bilanciando le esigenze ambientali con quelle economiche. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questi aggiustamenti, che interessano gamberi, merluzzo e abalone, riflettono la strategia economica di Pechino per bilanciare il declino interno e favorire una maggiore autosufficienza produttiva. (PesceInRete)
Pesca illegale, violazioni dei diritti umani, sfruttamento del lavoro forzato e gli impatti sempre più evidenti del cambiamento climatico sono solo alcune delle problematiche che emergono in un settore che deve necessariamente affrontare queste sfide per garantire la propria sostenibilità a lungo termine. (PesceInRete)
Sul Supplemento Ordinario n. 304 del 30 dicembre 2024 è stato pubblicato il comunicato stampa dell’Agenzia delle Entrate che contiene le tabelle chilometriche redatte dall’ACI, indispensabili per il corretto calcolo del rimborso da corrispondere ai dipendenti cui sono… (Fiscal Focus)