Pamela Petrarolo al Grande Fratello, stasera varcherà la porta rossa 33 anni dopo "Non è la Rai": com'è cambiata (malattia e vita privata)

Pamela Petrarolo al Grande Fratello, stasera varcherà la porta rossa 33 anni dopo Non è la Rai: com'è cambiata (malattia e vita privata)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ex volto di punta di Non è la Rai, stasera in tv torna Pamela Petrarolo come concorrente del Fratello. In attesa di seguire il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia scopriamo qualcosa in piu' su di lei. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se dicessi Ambra Angiolini? Loro tre sono state per diverse edizioni colleghe proprio di Ambra Angolini all’interno del programma cult di Mediaset ‘Non è la Rai’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia può sembrare alquanto insignificante, considerando che nelle vecchie glorie del passato televisivo il reality di Mediaset ha sempre affondato a piene mani e che negli anni scorsi già altre ex partecipanti al contenitore pomeridiano anni Novanta, come Antonella Mosetti e Cristina Quaranta, avevano accettato l'invito di Signorini a unirsi al cast della Casa più “famosa” della tv. (WIRED Italia)

Pamela Petrarolo è felice oggi accanto al compagno Giovanni, padre di sua figlia Futura. (Fanpage.it)

Cosa fa oggi Eleonora Cecere: il lavoro dopo l’esperienza a Non è la Rai e la vita privata

Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo e Eleonora Cecere hanno dato inizio alla nuova edizione del Fratello. (Fanpage.it)

Il Fratello torna stasera in tv, lunedì 16 settembre, alle 21:40 su Canale 5. Luca Calvani, chi è il concorrente vip del Fratello: l'ex fidanzata e l'attuale compagno, il ruolo in Beautiful e Sex and the city Tra i vip figura anche Eleonora Cecere, showgirl e cantante salita alla ribalta per il ruolo in "Non è la Rai". (ilmessaggero.it)

Dopo il successo a Non è la Rai e altre apparizioni televisive, Eleonora Cecere abbandonò la televisione concedendosi altre esperienze lavorative, come quella del lavoro da vigilantes. (Fanpage.it)