Ansia per Koopmeiners, le parole di Scanavino e l'ex arbitro su Conceicao. Juventus, le 5 notizie di oggi

All'ECA dopo qualche anno di assenza. Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. L'ex arbitro Chiesa ha parlato ai nostri microfoni della situazione legata all'es (ilBianconero)

Su altri giornali

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. (Inter-News)

Qualora il problema alla costola dovesse essere accertato, a quel punto l'unico rimedio per risolverlo sarebbe il riposo. Il numero 8 juventino avrebbe rimediato una micro frattura alla costola. (Tutto Juve)

Infortunio Koopmeiners Koopmeiners, colpito al costato durante Lipsia-Ju L'olandese, che per lo stesso motivo era stato sostituito contro il Cagliari a fine primo tempo, non scenderà dunque in campo con la selezione Orange per dedicarsi al suo percorso di recupero. (ilBianconero)

Koopmeiners out per Juve-Lazio? Cosa trapela sulle condizioni dell’olandese

E all'affare. C'è un problema Koopmeiners? Detto così, quasi a bassa voce, perché il tempo passato è oggettivamente troppo piccolo per dare un senso compiuto alle cose. (Calciomercato.com)

Esami per Koopmeiners al J|Medica (ilBianconero)

Dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez e la squalifica di Conceicao, continuano le cattive notizie: preoccupano le condizioni di Koopmeiners. (SpazioJ)