Audi Q3: la terza generazione è in arrivo nel 2025 | Foto Spia
La terza generazione dell'Audi Q3, attesa per la fine del 2024 o inizio 2025, promette di mantenere proporzioni simili al modello attuale, basandosi sulla piattaforma aggiornata MQB Evo del Gruppo Volkswagen. Tra le novità estetiche spiccano i fari sdoppiati con luci diurne sottili e una nuova griglia e, per quanto riguarda il posteriore, il prototipo avvistato presenta una striscia luminosa distintiva, ma con una carrozzeria che potrebbe cambiare ulteriormente quando il modello sarà presentato. (Automoto.it)
Su altri giornali
Sono tre gli allestimenti di base disponibili, a cui aggiungere due versioni di lancio. La nuova generazione del Suv medio dei quattro anelli presenta novità sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico. (La Gazzetta dello Sport)
Modello che sul mercato dovrà vedersela con diverse rivali tra cui la BMW X3 che a sua volta è stata completamente rinnovata nel 2024. Audi da poco ha svelato la nuova generazione della sua Q5 che introduce, oltre ad un nuovo look, molta più tecnologia e motorizzazioni ibride. (HDmotori)
Con una presenza più audace e contenuti tecnologici di punta, la nuova Q5 si prepara a ridefinire il segmento dei SUV premium, continuando a competere con rivali del calibro della BMW X3 e della Mercedes GLC. (Automoto.it)
TUTTE MILD HYBRID - La nuova Audi Q5 dispone di motori con tecnologia mild hybrid a 48 volt e trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. (AlVolante)
La nuova Audi Q5 2024 debutta con un restyling estetico e meccanico, offrendo una gamma di cinque allestimenti e motori a 4 cilindri da 204 CV. Tra le dotazioni, diversi elementi sono degni di nota, così come i numerosi sistemi di assistenza alla guida. (Autoappassionati.it)