“JD ce l’ha fatta!”: Vance straccia Walz. L’affondo su Kamala: “Distrugge il sogno americano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JD Vance ha vinto il confronto tv con Tim Walz, andato in onda nella notte italiana sulla Cbs. Nell'Instant poll realizzato dalla Cnn con i telespettatori subito dopo il dibattito, il senatore dell'Ohio candidato repubblicano alla vicepresidenza ha ottenuto un punteggio di 51 contro il 49 dell'avversario governatore democratico (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
A confermare la buona performance di Vance è stato innanzitutto l’instant poll della stessa Cbs, secondo cui il senatore dell’Ohio si sarebbe aggiudicato la vittoria con il 42% dei consensi contro il 41% raccolto dal rivale (e a fronte di un 17%, secondo cui si sarebbe avuto fondamentalmente un pareggio). (Panorama)
Il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti nelle prossime elezioni presidenziali, si incontreranno stasera alle 21 (l'una di notte in Italia) nel primo e unico dibattito prima delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)
Un match più politico di quello presidenziale, oscurato parzialmente dalla crisi in Medio Oriente. Vittoria ai punti per Vance: meno incerto e padrone del mezzo televisivo ROMA – Israele, come prima domanda. (Dire)
Vance, vice di Donald Trump, e il governatore Democratico del Minnesota Tim Walz, vice di Kamala Harris. Ospitato negli studi di New York della Cbs, il confronto tv è iniziato alle 21 ora locale (le 3 di mercoledì in Italia). (la Repubblica)
Anche se il dibattito tra i numeri due non attira la stessa attenzione di quello tra i candidati alla presidenza, l’incontro ha toccato questioni cruciali per gli elettori, mantenendo un tono relativamente pacato rispetto alla tensione del confronto Trump - Harris. (Primonumero)
Duello sull'aborto tra JD Vance e Tim Walz durante il dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza Usa. (Corriere TV)