Per l'Empoli, Pecchia in attacco sceglie Bonny (con Man, Sohm e Cancellieri) - Le formazioni
Pecchia, per la sfida con l'Empoli, in attacco sceglie Bonny con Man, Sohm e Cancellieri. Le formazioni ufficiali Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
La domenica di Serie A si apre con Parma-Empoli. Si sfidano al Tardini due belle realtà del calcio italiano, che hanno iniziato bene la loro stagione e cercano ancora punti ed entusiasmo. In ottica fantacalcio, qui le formazioni ufficiali dell'incontro scelte dai due allenatori: (fcinter1908)
I toscani possono vantare un buon vantaggio sulla zona calda, il Parma è invece più in basso e quindi, chi vince al Tardini, fa davvero un doppio passo in avanti. Il presente e il passato del Parma a confronto. (la Repubblica)
I padroni di casa reagiscono nella ripresa soprattutto grazie ai cambi, trovano il pari con Charpentier, poi sprecano la grande occasione di ribaltarla, con il rigore calciato sulla traversa da Bonny. I toscani giocano nettamente meglio nel primo tempo e lo chiudono in vantaggio grazie all'autogol di Coulibaly, propiziato dal cross di Gyasi per Fazzini (Sport Mediaset)
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa dopo il pari (1-1) nel lunch-match col Parma Dopo le sconfitte con Lazio e Napoli, l'Empolitorna a far punti in campionato. La squadra toscana va in vantaggio con il Parma grazie ad un autogoal di Coulibaly, ma nella ripresa subisce il gol del pareggio dei crociati, siglato da Charpentier. (DerbyDerbyDerby)
Dopo 45 minuti il Parma è sotto al Tardini contro l'Empoli. Decisivo, finora, l'autogol di Coulibaly al 35'. Gioca bene, molto bene l'Empoli. Dopo la bella prestazione contro il Napoli, i ragazzi di D'Aversa giocano con grande personalità anche sul campo del Parma fin dai primi minuti. (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli passa meritatamente a Parma: bellissima azione corale, poi l'autogol di Coulibaly (TUTTO mercato WEB)