Mara Venier a Domenica In con gesso e corno: “Ecco perché non mollo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier a Domenica In con la gamba ingessata e il corno porta fortuna sulla scrivania. Come promesso nei giorni scorsi Mara Venier è tornata a Domenica In.

Perché Mara Venier ha il gesso alla gamba: cosa è successo. Mara Venier è caduta dalle scale lo scorso 31 maggio, pochi minuti prima di iniziare la diretta di Domenica In.

E così domenica 7 giugno 2020 zia Mara si è presentata in studio con la gamba ingessata. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Venier ritorna alla conduzione di Domenica In dopo la frattura al piede della settimana scorsa: quel dettaglio non passa inosservato. Domenica In, Mara Venier dopo la frattura: il dettaglio non sfugge. (SoloGossip.it)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che non sono ancora noti gli ospiti della trentanovesima puntata. Questo, a quanto si dice, sarebbe il progetto di Zia Mara. (MyMagazine.news)

Le ultime dichiarazioni di Luciana sulla fine della relazione con Davide Graziano risalgono a fine 2018, quando la comica ha raccontato al settimanale DiPiù: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. (ViaggiNews.com)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Littizzetto, il consiglio è particolare: la reazione dei fan. Separazione. Nel dicembre del 2018 arriva la conferma della separazione con Luciana Littizzetto, la comica e il musicista stavano insieme dal 1997. (YouMovies)

La frattura di Mara Venier al cuboide. Mara Venier ha anche specificato la tipologia di frattura: si è rotta l'osso cuboide o semplicemente cuboide. E io ho deciso di andare avanti con il coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso. (Tv Fanpage)

Di rimando la conduttrice di Domenica In, con la gamba ingessata, e vestita di verde speranza con molti cornetti a disposizione, ha ammesso che “sì, sono proprio indistruttibile” e “guarda come sono conciata, ma tanto sono ancora qua”. (Lanostratv)