'LOL – Chi ride è fuori': guarda il trailer della seconda stagione
Quest’anno il programma vedrà sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni che dovranno ovviamente cercare di non cedere alla risata.
Al suo fianco ci sarà Frank Matano, già concorrente della prima edizione.
Siamo tornati e niente sarà più come prima, annuncia Fedez dalla control room di LOL – Chi ride è fuori 2. (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Da poco è stato pubblicato il trailer ufficiale di LOL: chi ride è fuori 2. Il cambio del cast della seconda stagione di LOL arriva dopo che i membri della prima stagione hanno conquistato il pubblico lo scorso anno. (Lega Nerd)
LOL 2 - Chi ride è fuori: concorrenti, come funziona il gioco dei comici e quante puntate ci sono? Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL 2 - Chi ride è fuori? (Il Pallone Gonfiato)
Su Amazon Prime Video sta per tornare in onda Lol, chi ride è fuori, con la sua seconda stagione. Tornerà anche il comico Lillo che durante la prima stagione ha fatto ridere tutti con la sua battuta ”So Lillo” durante i travestimenti (Amalfi Notizie)
Siamo stati dietro le quinte a farci un’idea: lo studio è nuovo, allegro e coloratissimo, con tracce del primo “LOL”, per esempio, alle pareti lampeggiano le scritte dei tormentoni più esilaranti come “So’ Lillo”. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Cosa farà Lillo in LOL 2. Quali assi nella manica tirerà fuori Lillo in LOL 2? Quando escono le puntate di LOL 2. Le puntate di LOL 2 non usciranno tutte nello stesso giorno, ma in due diverse tranche. (Libero Tecnologia)
Dietro le quinte, pronto a mettere alla prova i concorrenti, ci sarà ancora una volta Fedez insieme a Frank Matano. è online il trailer della nuova stagione dello show con Fedez e Frank Matano Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale di LOL 2- Chi ride è fuori, disponibile sulla piattaforma dal 24 febbraio. (Fanpage.it)