Bologna, Italiano: "Vincere in casa è stata una liberazione"

Bologna, Italiano: Vincere in casa è stata una liberazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Pomeriggio perfetto per il Bologna, che festeggia il ritorno in campo di Lewis Ferguson e la seconda vittoria consecutiva in campionato. Al termine della partita, l'allenatore rossoblù, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di DAZN. Bologna-Lecce, cambia il guardalinee per infortunio Bologna, le parole di Italiano Vincenzo Italiano ha iniziato parlando della partita: "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Ecco le dichiarazioni:LA PARTITA - "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. L’abbiamo cercata tanto ma senza frenesia e con pazienza fino all’ultimo pallone. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Seconda vittoria consecutiva per il Bologna, che dopo il successo di Cagliari vince per 1-0 al Dall'Ara contro il Lecce. Una partita complicata per la squadra di Italiano, che sbatte in più occasioni contro il muro salentino. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile"

Il commento di Federico Ravaglia (Bologna FC)

Bologna-Lecce, le parole di Orsolini a fine partita (Fantacalcio ®)

Le sue parole: "Il Bologna è un avversario complicato, l'anno scorso è arrivato quinto. Sappiamo che sarà una sfida difficile per il Lecce". Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile" (TUTTO mercato WEB)