Bologna, Italiano: "Vincere in casa è stata una liberazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pomeriggio perfetto per il Bologna, che festeggia il ritorno in campo di Lewis Ferguson e la seconda vittoria consecutiva in campionato. Al termine della partita, l'allenatore rossoblù, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di DAZN. Bologna-Lecce, cambia il guardalinee per infortunio Bologna, le parole di Italiano Vincenzo Italiano ha iniziato parlando della partita: "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Ecco le dichiarazioni:LA PARTITA - "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. L’abbiamo cercata tanto ma senza frenesia e con pazienza fino all’ultimo pallone. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Seconda vittoria consecutiva per il Bologna, che dopo il successo di Cagliari vince per 1-0 al Dall'Ara contro il Lecce. Una partita complicata per la squadra di Italiano, che sbatte in più occasioni contro il muro salentino. (TUTTO mercato WEB)
Il commento di Federico Ravaglia (Bologna FC)
Bologna-Lecce, le parole di Orsolini a fine partita (Fantacalcio ®)
Le sue parole: "Il Bologna è un avversario complicato, l'anno scorso è arrivato quinto. Sappiamo che sarà una sfida difficile per il Lecce". Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile" (TUTTO mercato WEB)