Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra Ancora tu, ma non dovevamo vederci più. Manchester City e Inter si ritrovano per la prima volta dalla finale di Champions League giocata a Istanbul nel 2023. In palio, molto meno: "solo" i tre punti che deriverebbero dalla vittoria nella prima giornata nel nuovo format della massima competizione continentale. In panchina, sempre Pep Guardiola e Simone Inzaghi, reduci da due avvii di campionato abbastanza diversi: gli inglesi hanno vinto tutte le partite giocate, due vittorie e due pareggi per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri scendono in campo nella trasferta impossibile contro gli inglesi. Tutte le informazioni su dove vedere Manchester City in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, valida per la prima giornata di Champions League. (L'Interista)

Colpo di scena in casa Inter: Taremi pronto a sostituire Lautaro contro il City

Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso (TUTTO mercato WEB)

ESORDIO – Manchester City-Inter inaugura un’altra stagione di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. La sfida, che avrà inizio alle ore 21.00 di questa sera allo Stadio Etihad, che già porta il carico di essere quella d’esordio in Europa, acquista maggior valore considerando il prestigio dell’avversario e anche l’ultima volta che i nerazzurri lo hanno sfidato. (Inter-News)

Il motivo dietro questa scelta sarebbe legato alle condizioni fisiche del Toro, reduce da un'estate intensa con l'Argentina. Il giocatore non è ancora del tutto in forma e il tecnico vorrebbe evitare ulteriori rischi e preservarlo per le prossime gare. (MilanoToday.it)