Il Bologna gioca lo scherzo alla Fiorentina: il finale del Dall’Ara

Match teso e intenso al Dall'Ara, a spuntarla è la compagine emiliana di misura con una bellissima azione per il gol di Jens Odgaard Partita intensa e tesa al Dall'Ara tra il Bologna di Vincenzo Italiano e la Fiorentina di Raffaele Palladino. La decide un gol di Jens Odgaard all'inizio della ripresa dopo una grandissima apertura di Santiago Castro e un gran dribbling con assist del giovanissimo argentino Benjamin Dominguez che crossa in mezzo per l'ex AZ Alkmaar che deve solo appoggiare in rete. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Successo di misura per il Bologna al Dall'Ara contro la Fiorentina. La Viola, invece, resta a quota 31, quarta ma con una gara da recuperare. (ForzaRoma.info)

Squadra con la quale ha raggiunto e perso tre ultimi atti (due di Conference League e una di Coppa Italia). Il Bologna di Vincenzo Italiano ferma la Fiorentina, il suo passato. (Viola News)

De Gea 6,5 - La deviazione di Ranieri lo prende in controtempo, ma era piazzato, quando Dominguez coglie il palo. Dodo 5,5 - Tanto movimento, purtroppo non sempre la scelta è quella giusta, ma spesso e volentieri è efficace. (Quotidiano Sportivo)

Bologna-Fiorentina 1-0: cronaca e tabellino della partita di Serie A

DODO: 5,5 Parte sprint, finisce sprint ma nel mezzo paga un assenteismo che alla fine è fatale a tutta la squadra. (fiorentinanews.com)

Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). (Fcinternews.it)

Il Bologna batte la Fiorentina in casa con il gol decisivo di Odgaard, segnato al 59’. Gara equilibrata nel primo tempo, padroni di casa più incisivi nel corso della ripresa (con un palo di Castro e un’occasione clamorosa di Holm). (Sky Sport)