Il Mattino: "Lukakumania"

Prima pagina Il Mattino: "Lukakumania" "A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". In taglio alto spazio ad una pagina storia del quotidiano napoletano: "Il terzo scudetto per gridare che si può anche senza Diego". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Live Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento (Tutto Napoli)

Ultimi giorni prima del gong per la fine della sessione: i contratti potranno essere depositati in lega fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, eppure la campagna acquisti dei club di Serie A continua a regalare emozioni e colpi di scena. (Tuttosport)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)

Napoli, la giornata di Lukaku LIVE: tutti gli aggiornamenti sul ritorno del belga in Serie A

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. (ilBianconero)

Entra nel vivo il Lukaku-day: oggi sono previsti gli ultimi passaggi che lo porteranno a riassaporare la Serie A. Seguiamo LIVE tutti gli aggiornamenti sul matrimonio Lukaku-Napoli:ACCORDO TROVATO - Nei giorni scorsi era già arrivato l'accordo tra Napoli e Chelsea per il passaggio del giocatore in Serie A per 30 milioni di euro con il 30% sulla futura rivendita riservato agli inglesi. (Calciomercato.com)