Belen e Gustavo Rodriguez uniti dopo l’incendio emozionante ritorno a casa
Momenti difficili per Belen Rodriguez e la sua famiglia La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower sui social network i giorni difficili vissuti dopo un grave incidente che ha coinvolto suo padre, Gustavo. La situazione è stata particolarmente drammatica, e la famiglia ha affrontato un periodo di grande preoccupazione e tensione. Uscita dall’ospedale: un momento di gioia La moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, è stata la prima a comunicare la buona notizia delle dimissioni dal Niguarda. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
La notizia del ricovero d’urgenza in ospedale di Gustavo Rodriguez ha colto tutti di sorpresa. In tanti però si chiedono oggi come stia ed ecco le ultime notizie in merito. (DiLei)
L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)
Il grazie allo staff del Niguarda GALLARATE – E’ stato dimesso oggi, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia e Belen, ustionatosi nell’incendio divampato lo scorso 5 dicembre in un capannone di via Cappuccini a Gallarate. (malpensa24.it)
"Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell'ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", ha quindi concluso, ricevendo numerosi messaggi di auguri da parte di fan e amici. (Mediaset Infinity)
"Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", si legge su Instagram. Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. (Adnkronos)
Il 66enne Gustavo ha subito ustioni di secondo grado su braccia e viso a seguito di un incendio che si è sviluppato in un capannone a Gallarate. Gustavo Rodriguez Finalmente a Casa: Un Nuovo Inizio (SofiaOggi.com)