Amazon dice addio allo smart working: "Torneremo a lavorare 5 giorni a settimana in ufficio"
Basta smart working, si torna tutti in ufficio per cinque giorni alla settimana. È questa la sintesi della lettera pubblicata ieri sul blog di Amazon direttamente da Andy Jassy, ceo della società. La decisione, già nell’aria, entrerà in vigore a partire dal nuovo anno, esattamente da giovedì 2 gennaio 2025. Amazon dice stop allo smartworking Ieri, sul blog aziendale, il ceo di Amazon Andy Jassy ha pubblicato una lettera in cui afferma che da giovedì 2 gennaio 2025 tutti i dipendenti della società dovranno tornare a lavorare cinque giorni alla settimana in presenza. (Forbes Italia)
Su altre fonti
Il ceo di Amazon, Andy Jassy, in una lunga lettera ai lavoratori (1,5 milioni tra corporate ed operations) ha spiegato che l’inizio del 2025 segnerà il rientro di tutti in sede. Fatte salve le eccezioni perché «prima della pandemia non tutti erano in ufficio cinque giorni a settimana, ogni settimana - ricorda Jassy che lavora in Amazon da 27 anni-. (Il Sole 24 ORE)
Lavoro da remoto? Indietro tutta. (Lettera43)
Il CEO di Amazon Andy Jassy ha annunciato che dal 2025 tutti i dipendenti dovranno tornare a lavorare in ufficio 5 giorni alla settimana, ponendo fine al modello ibrido adottato negli ultimi 15 mesi che prevedeva 3 giorni di presenza. (Tom's Hardware Italia)
Le grandi aziende ritornano al lavoro in sede. Lo smart working non è stato capito? O forse non siamo pronti? Cosa accade realmente? (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Stop alllo smartworking (anche) in Amazon È questa Amazon dice stop allo smartworking. (Io Donna)
Anche Amazon chiude con lo smart working: dal 2025 anche per la catena di Jeff Bezos terminerà il lavoro da casa e tornerà completamente in sede: “Abbiamo osservato che avendo in sede i colleghi si apprende e mette in pratica di più e meglio”, scrive il CEO in una lettera ai dipendenti. (Radio Radio)