Un enorme incendio sta distruggendo la California delle star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono al momento migliaia le persone evacuate in California nella zona di Malibù, per un vasto incendio soprannominato "Franklin Fire" che, alimentato dal famosi "venti del diavolo" presenti nella zona, non si riesce a contenere (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Interventi in corso per contenere le fiamme. (ilmessaggero.it)
I forti incendi scoppiati lunedì nella California meridionale stanno costringendo migliaia di persone ad abbandonare le loro case. Tra le migliaia di persone sfollate ci sono anche celebrità come gli artisti Cher e Dick Van Dyke. (la Repubblica)
Circa 20’000 persone sono sotto ordine di evacuazione o in stato di allerta. Oltre 1’500 vigili del fuoco, supportati da aerei antincendio, stanno combattendo le fiamme. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Incendi in California: anche Cher tra le migliaia di evacuati (La Stampa)
Un terribile incendio sta riguardando in queste ore l’area di Malibù Canyon, in California, non lontano da Los Angeles. Il rogo, esploso nella giornata di lunedì 9 dicembre, ha già bruciato oltre 3mila acri e costretto migliaia di persone a evacuare la zona, tra cui anche diverse star di Hollywood. (Virgilio Notizie)
Le fiamme sono divampate nella serata del 9 dicembre, nel pieno della stagione degli incendi per lo Stato, caratterizzata da venti forti e siccità. L'evacuazione interessa circa la metà degli 11mila residenti del piccolo comune (Sky Tg24 )