Lazio, a Parma cambia la difesa: pochi dubbi sui titolari
Lazio che proseguirà con il consueto cambiamento in blocco in difesa: i titolari per Parma sono già stati scelti Marco Baroni ha pochi dubbi su chi schiererà dal primo minuto in difesa nella gara tra Parma e Lazio. L’allenatore andrà avanti con la consueta rivoluzione difensiva che spesso si verifica tra Serie A ed Europa League. Rispetto al Ludogorets, tra portiere e difesa cambieranno quattro elementi su cinque. (Lazio News 24)
Su altri giornali
Parma Lazio si avvicina e i padroni di casa recuperano pezzi importanti. Il centrocampista torna a disposizione (Lazio News 24)
All. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Gigot,... (Tuttocampo)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Esodo dei tifosi della Lazio a Parma. Settore ospiti totalmente esaurito, con 3500 tifosi pronti a riempirlo. (lazialita.it)
A Parma per dimenticare il pareggio casalingo in Europa Leauge contro il Ludogorets (0-0) in Europa che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive: è questa la missione della squadra di Baroni che in serie A è riuscita a vincere le ultime cinque partite portandosi alle spalle del Napoli con Inter, Fiorentina e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)