Acosta si racconta: “Ero un piccolo bastardo! Le ragazze, le parolacce e KTM…”
Pedro Acosta si racconta ai microfoni di Sandro Donato Grosso: “Mi sento cresciuto. Linguaggio colorito? Sono naturale” Spontaneo, umile e velocissimo: Pedro Acosta, a soli 20 anni, è già uno dei principali volti della MotoGP. Un carattere da ragazzo, mixato con una mentalità da campione vero e un talento tra i più puri del panorama mondiale: lo spagnolo, vincitore del mondiale di Moto3 e Moto2, è pronto ora a conquistarsi la classe regina con i colori della KTM (GPKingdom)
Ne parlano anche altri giornali
Dalla gioia per la prima pole in carriera e la vittoria della Sprint che sembrava stesse arrivando all'amarezza per la caduta. Nonostante il sabato dolceamaro, Pedro Acosta è sereno. Sulla gara di oggi... (Moto.it)
Secondo "0" consecutivo per Pedro Acosta, che dopo il ritiro della Sprint è stato costretto ad abbandonare anche la gara lunga per una scivolata al quarto giro mentre si trovava in seconda posizione: "Non ho fatto niente di diverso rispetto al giro precedente, è successo qualcosa. (Sky Sport)
Era il nono dei … Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. (Corse di Moto)
Termina con l'amaro in bocca la Sprint Race di Motegi per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo aveva conquistato la pole position nelle qualifiche e sabato pomeriggio era in testa alla baby-race con un buon margine di vantaggio su Bagnaia e sul gruppo degli inseguitori. (Sky Sport)
Ecco le sue parole A ringraziare è la Ducati e soprattutto Pecco Bagnaia, che vince la minigara del sabato davanti al compagno Enea Bastianini e Marc Marquez, a completare l'ennesima tripletta di Borgo Panigale sul podio. (La Gazzetta dello Sport)
Caduto nella Sprint quando era in testa, è caduto nuovamente nella gara mentre si trovava in seconda posizione. Il rookie MotoGP è scivolato in curva 14 al 4° giro, seguiva a breve distanza Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)