Acosta si racconta: “Ero un piccolo bastardo! Le ragazze, le parolacce e KTM…”

Pedro Acosta si racconta ai microfoni di Sandro Donato Grosso: “Mi sento cresciuto. Linguaggio colorito? Sono naturale” Spontaneo, umile e velocissimo: Pedro Acosta, a soli 20 anni, è già uno dei principali volti della MotoGP. Un carattere da ragazzo, mixato con una mentalità da campione vero e un talento tra i più puri del panorama mondiale: lo spagnolo, vincitore del mondiale di Moto3 e Moto2, è pronto ora a conquistarsi la classe regina con i colori della KTM (GPKingdom)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. (Corse di Moto)

In una lunga intervista rilasciata a Sandro Donato Grosso, Pedro Acosta ripercorre la sua carriera in KTM, con uno sguardo al futuro: "Un onore essere la prorità per il team, faremo cose belle insieme". (Sky Sport)

Nelle prequalifiche di questo venerdì il giovanissimo spagnolo non gli è arrivato lontano, staccando il quarto tempo a quasi due decimi, ma la faccia di Acosta nelle interviste dice molto più di quanto non dica la classifica di giornata. (MOW)

MotoGP, Pedro Acosta ricade e rilancia la sfida: "Ducati non irraggiungibile"

Ne ha approfittato Francesco Bagnaia che ha chiuso davanti a Enea Bastianini e Marc Marquez dopo un finale mozzafiato. (OA Sport)

Quindi, dobbiamo essere positivi". (Moto.it)

Un altro risultato importante buttato via e tanti rimpianti per ciò che poteva … Altra delusione per Pedro Acosta a Motegi. (Corse di Moto)