Milan, Cardinale manda un messaggio alla squadra: "Vincere in un derby speciale"
Dopo la vittoria sull’Inter a Riad, è arrivato un messaggio alla squadra da parte del proprietario del club, che tramite Ibrahimovic si è congratulato con gli uomini di Conceiçao: “Vincere in un derby è stato speciale -le parole di Cardinale- Siatene orgogliosi. Godetevi il momento e con questa spinta rivendicate il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A”. La Supercoppa è il primo trofeo milanista targato Redbird La gioia per la rimonta e la conquista della Supercoppa, resa ancora più dolce dal fatto che la vittoria sia arrivata in un derby contro l'Inter. (Sky Sport)
Su altre testate
1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. (Eurosport IT)
"Milan è bellissimo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria della Supercoppa da parte dei rossoneri. Pazzesca partita: da 2-0 a 2-3 nel derby. (Tutto Napoli)
===Le pagelle dell’INTER=== Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)
Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. (Sky Sport)
Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)