Milan, Cardinale manda un messaggio alla squadra: "Vincere in un derby speciale"

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Dopo la vittoria sull’Inter a Riad, è arrivato un messaggio alla squadra da parte del proprietario del club, che tramite Ibrahimovic si è congratulato con gli uomini di Conceiçao: “Vincere in un derby è stato speciale -le parole di Cardinale- Siatene orgogliosi. Godetevi il momento e con questa spinta rivendicate il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A”. La Supercoppa è il primo trofeo milanista targato Redbird La gioia per la rimonta e la conquista della Supercoppa, resa ancora più dolce dal fatto che la vittoria sia arrivata in un derby contro l'Inter. (Sky Sport)

Su altre testate

1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. (Eurosport IT)

"Milan è bellissimo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria della Supercoppa da parte dei rossoneri. Pazzesca partita: da 2-0 a 2-3 nel derby. (Tutto Napoli)

===Le pagelle dell’INTER=== Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)

Supercoppa Italiana al Milan e un segnale chiaro: a certi mercati interessano solo certe squadre

Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. (Sky Sport)

Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)