Michael Rider è il nuovo direttore artistico di Celine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo.Michael Rider La nomina segna un ritorno in Celine per lo stilista che nel decennio 2008-2018 ha diretto il design del prêt-à-porter della maison francese di Lvmh, lavorando sotto l'allora direttore creativo Phoebe Philo (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono lieta di dare il bentornato a Michael in Celine, una maison che conosce intimamente. Sono passate meno di dodici ore dall'annuncio del divorzio tra Celine e Hedi Slimane, ma il brand francese ha già trovato il suo nuovo direttore creativo in Michael Rider. (GQ Italia)

E il carosello dei direttori creativi prosegue con un'ulteriore incognita. Hedi Slimane lascia Celine dopo sette anni. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo stilista aveva assunto le redini della direzione artistica, creativa e immagine nel gennaio 2018. Ad annunciarlo è stata la maison francese del gruppo Lvmh. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Cambio al vertice in meno di 24 ore da Celine. Dopo l'addio di Hedi Slimane, a capo del brand per sette anni, il nuovo Direttore Creativo è Michael Rider. L'azienda, che nella mattinata di mercoledì aveva annunciato la separazione da Slimane, non aveva reso noto il nome del successore, che è arrivato, però, poche ore dopo. (Fanpage.it)

Un nuovo valzer dei direttori che crea pane per di denti degli appassionati. Michael Rider sarà il nuovo direttore creativo di Celine dopo Hedi Slimane. (ilmessaggero.it)

È Michael Rider il nuovo direttore creativo di Celine. L’ex designer di Polo Ralph Lauren ha così trionfato al toto-nomi per la successione al timone stilistico della maison di Lvmh, avvenuta rapidamente: solo poche ore fa, infatti, è stato annunciato il divorzio da Hedi Slimane, dopo sette anni di fortunata liaison. (Pambianconews)