Michael Rider è il nuovo direttore artistico di Celine

Michael Rider è il nuovo direttore artistico di Celine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo.Michael Rider La nomina segna un ritorno in Celine per lo stilista che nel decennio 2008-2018 ha diretto il design del prêt-à-porter della maison francese di Lvmh, lavorando sotto l'allora direttore creativo Phoebe Philo (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri giornali

Cambio al vertice in meno di 24 ore da Celine. Dopo l'addio di Hedi Slimane, a capo del brand per sette anni, il nuovo Direttore Creativo è Michael Rider. L'azienda, che nella mattinata di mercoledì aveva annunciato la separazione da Slimane, non aveva reso noto il nome del successore, che è arrivato, però, poche ore dopo. (Fanpage.it)

Riprende così il costante e sempre mutevole gioco delle sedie, che ormai da anni vede i direttori creativi spostarsi da una maison all'altra. Hedi Slimane lascia Celine. (Io Donna)

Michael Rider (courtesy Celine) (Milano Finanza)

Hedi Slimane si separa da Celine. Al suo posto arriva Michael Rider

Era il 2018 quando assunse questo incarico, al termine di una pausa sia dall’ambizioso progetto portato avanti con Dior Homme, la collezione maschile della maison, sia da Yves Saint Laurent, dove si occupava di entrambe le linee. (Artribune)

Lo stilista belga Hedi Slimane lascia la Maison Celine, brand del gruppo LVMH. "Il celebre designer ha lasciato la divisione Maison Celine" si legge nella nota rilasciata il 2 ottobre dal grande gruppo del lusso francesce (che ieri ha fatto sfilare la sua Louis Vuitton disegnata da Nicolas Ghesquière). (Corriere della Sera)

Michael Rider (courtesy Celine) (Milano Finanza)