Napoli, la nuova difesa: Ismajli e Danilo nomi caldi per la sessione invernale di mercato
Con l'infortunio di Buongiorno, il Napoli ha bisogno di sistemare la difesa e il ds Manna vuole farlo il prima possibile. I segnali in questo senso sono positivi: stando a quello che riporta Il Mattin (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante una recente intervista su Sky Sport 24, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato l’ipotesi di un possibile scambio tra Danilo, attualmente alla Juventus, e Giacomo Raspadori, in forza al Napoli (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche l’allenatore Giuseppe Sannino. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Col ko di Buongiorno (non meno di 6 settimane) ora serve un giocatore già pronto, autorevole. L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. (Sky Sport)
Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. Kiwior non teme la concorrenza di Rrhamani, anche perché con il ritorno in Europa la prossima stagione avrebbe grandi spazi. (ilmattino.it)
Recentemente Luiz Felipe è stato accostato al Napoli e così Igli Tare, che lo conosce benissimo avendolo avuto da direttore sportivo alla Lazio, è intervenuto a KissKissNapoli.it per parlare del brasiliano naturalizzato italiano, attualmente svincolato: "È un giocatore molto forte, è stato nel giro della Nazionale azzurra. (TUTTO mercato WEB)
Biraghi per Conte Antonio Conte ha chiesto esplicitamente alla società due c… (la Repubblica)