Il Bologna crolla, Italiano: “Nel calcio di oggi non si può giocare in dieci”
Decisiva per la sconfitta dei felsinei l'espulsione di Pobega arrivata sullo 0-0 L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. (ilmessaggero.it)
La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)
Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie Gigot, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni dopo la vittoria (Lazio News 24)
La Lazio, beneficiando del rosso a Pobega, capitalizza la superiorità numerica e nella ripresa trova tre reti con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru battendo il Bologna all'Olimpico 3-0. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)