Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come il format, totalmente rivoluzionato, anche l'estrazione che riguarda la prima fase a girone unico subirà dei cambiamenti epocali: sarà affidata ad un computer che elaborerà le estrazioni, attraverso algoritmi sofisticati che terranno conto dei criteri da rispettare. (Fanpage.it)

I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)

Oltre al format, la Champions League, a partire da questa stagione 2024-2025, cambia anche l'inno. Ecco, nel video, quello nuovo (Pianeta Milan)

Ventola: «Inter solida, ma curioso sul futuro di Frattesi!»

LA SFIDA – Inter e Atalanta si fronteggeranno nella terza gara della stagione di Serie A 2024-2025. I nerazzurri sono alle prese con il nodo relativo alle condizioni di Lautaro Martinez, il quale potrebbe non essere convocato per evitare che il suo affaticamento muscolare possa degenerare in qualcosa di più serio. (Inter-News)

Quanto è diversa questa Champions. La Juve si mette in pole, Inter carica... pure troppo. Lautaro e quelle parole di Bellingham (L'Interista)

Ventola in un intervento durante la diretta di “Viva El Futbol” su Twitch, ha parlato della forza dell’Inter, ponendo però una domanda sul futuro di Davide Frattesi. (Inter-News)