Tifoso Napoli: "Vivo a Milano e tutti gli interisti hanno una convinzione"

Tifoso Napoli: Vivo a Milano e tutti gli interisti hanno una convinzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Antonio Conte sarà impegnata in una partita particolarmente complicata a Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. Sarà una sfida Scudetto anche perché le due squadre sono distanziate di appena un punto in classifica con i partenopei davanti alla compagine di Simone Inzaghi. Un tifoso del Napoli che vive a Milano ha svelato a Kiss Kiss quanto sta accadendo nel capoluogo lombardo a pochi giorni dalla supersfida di San Siro: "A Milano ci stanno aspettando con il coltello tra i denti. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport. A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli "Nella sfida di domenica la squadra di Antonio Conte farà la partita come abbiamo visto contro il Milan. (fcinter1908)

Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)

Marcolin: “Inter-Napoli, questa la fortuna della squadra di Conte. Calhanoglu più importante…”

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. (CalcioNapoli1926.it)

CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)

Antonio Conte pronto a cambiare ancora una volta vestito al suo Napoli in vista della prossima sfida contro l'Inter. Come annunciato da Tuttosport potrebbe esserci un nuovo cambio di modulo per gli azzurri per il big match a San Siro che vale il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)