Soulé può rimanere alla Juve?

Soulé vuole solo andare alla Roma . E questo, al momento, è un problema per la Juve . Perché Giuntoli non vuole scendere sotto i trenta milioni per il giovane argentino. E, anzi, ultimamente ha aggiunto la percentuale sulle futura rivendita nella trattativa con i giallorossi che non si muovo da 25/26. Nel frattempo il Leicester è scappato temendo che Soulé voglia solo la Roma. Ma è spuntato il West Ham , che non ha ancora offerto i 30 che vuole Giuntoli, ma potrebbe arrivarci più facilmente della Roma. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matias Soulé ha deciso: vuole la Roma. Il bianconero, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito con la maglia del Frosinone, vuole trasferirsi nella Capitale e sposare il progetto di De Rossi. L'argentino, infatti, ha rifiutato la corte del Leicester City e del West Ham (Sport Mediaset)

In riferimento alla trattativa tra Juventus e Roma per Matias Soulè, Antonello Angelini ha parlato di essa sulle frequenze di Radio Radio. Per il giornalista, nonostante il club giallorosso si sia avvicinato in modo importante alle richieste di quello bianconero, difficilmente quest’ultimo abbasserà le pretese. (Juvenews.eu)

Il club bianconero ha anche condiviso uno scatto sui social di Soulé durante l’allenamento, scrivendo: “Volando sempre più in alto”. La foto è stata poi ricondivisa dall’ex Frosinone nelle sue storie private di Instagram. (Pagine Romaniste)

Roma-Soulé, braccio di ferro con la Juventus: prossime 48 ore importanti|Primapagina

Aspettando Matias Soulé, la Roma piazza un rinforzo per la fascia sinistra. In attesa dell’ultimo sforzo, sulla pista Soulé compare un altro indizio social. (LAROMA24)

Herzogenaurach e Roma in questo momento sono molto più vicine degli oltre mille chilometri che le separano sulla cartina. Merito di Matias Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

Matias Soulé vuole fortemente la Roma e i giallorossi sono assolutamente convinti di puntare sul talento argentino: il braccio di ferro con la Juventus continua ed entra in una fase importante.Nella giornata di oggi è emerso un retroscena che ha dato ulteriore testimonianza di come l'atmosfera si stia surriscaldando e i toni si stiano inasprendo. (Calciomercato.com)