Chiara Ferragni, il nuovo seno fa impazzire la rete - Look da Vip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora però la svolta: a Chiara Ferragni è cresciuto il seno.

Chiara Ferragni è stata infatti oggetto di numerose denunce alle autorità competenti per l’uso totalmente errato dei social network”.

Molto infatti si è discusso anche sul seno di Chiara Ferragni.

Attraverso la sua agenzia la Ferragni fa sapere di essere colpita dall’aggressività che l’organo rivolge da settimane alla sua persona e bolla le dichiarazioni come infondate e diffamatorie. (Look da vip)

Su altre testate

A casa, guardare la tv, c'era anche sua moglie Chiara Ferragni. E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. (Il Messaggero)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". La Ferragni però non entra nel merito delle accuse che le vengono rivolte per l’utilizzo dell’immagine del figlio sui social. (Tiscali.it)

La vicenda è nota: secondo il Codacons la Ferragni non deve essere ospite a Sanremo 2020 perchè sarebbe “un cattivo esempio”. In passato ha difeso anche la comunità gay, ma l’ultima polemica contro la presenza di Chiara Ferragni come valletta al festival di Sanremo veramente non si spiega se non con la ricerca di visibilità. (Gay.it)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

(Leggo.it)

Ancor meno vi fa onore quando ci date – seppure in modo velato – dei fascisti o dei sessisti, perché qui scadete nell’ignoranza. L’ufficio stampa del CodaCons ci chiede di pubblicare questa nota in relazione al nostro articolo su Chiara Ferragni a Sanremo. (Gay.it)