Ucraina, attacco combinato con missili e droni su Kiev
Ucraina, attacco combinato con missili e droni su Kiev In Ucraina le forze russe hanno sferrato un attacco combinato con missili e droni su Kiev. Servizio di Raffaella Frullone. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
La guerra in Russia non è più solo una questione politica, di sicurezza o ideologica. Ma un vantaggio economico per i russi. (Sky Tg24 )
"Questa mattina c'è stato un altro attacco combinato da parte della Russia contro le nostre città, e c'è stata una risposta efficace da parte della nostra difesa aerea. I missili russi, compresi quelli balistici, i missili da crociera che hanno attaccato Kiev e i droni sono stati abbattuti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo denuncia Zelensky, è il primo attacco combinato missili-droni in 73 giorni Per l’attacco, Mosca ha probabilmente utilizzato missili da crociera a base aerea, missili balistici KN-23/KN-24/Iskander-M, droni del tipo Shahed/Heran/Gerbera/Parody. (LAPRESSE)
Blinken: "Biden userà tutti i giorni a disposizione per rafforzare l'Ucraina". Mosca ha fatto alzare in volo quasi un centinaio di droni oltre a lanciare missili per colpire la regione di Kiev. (Fanpage.it)
"Esplosioni in città. Le forze di difesa aerea stanno lavorando. (Adnkronos)
Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Le autorità locali affermano che stanotte bombardamenti russi hanno colpito le regioni ucraine di Zaporizhzhia e di Kherson. (La Gazzetta del Mezzogiorno)