WhatsApp: dal 1° gennaio addio al supporto su numerosi cellulari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp interromperà il supporto su numerosi modelli di smartphone, a causa dell’obsolescenza dei sistemi operativi. La piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, che non ricevono più aggiornamenti di sicurezza, rendendo i dispositivi vulnerabili a problemi e minacce informatiche. WhatsApp smetterà di supportare anche le versioni di iOS precedenti alla 15.1, inclusi iPhone 5s, 6 e 6 Plus, a partire da maggio 2025. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri giornali
Con l’anno nuovo arriva una nuova rivoluzione per WhatsApp. Per continuare ad usarlo dovrai sganciare fiume di quattrini: cosa succede ora. (Tech CuE)
Il 2025 segna un punto di svolta significativo: a partire dal 1 gennaio, WhatsApp non supporterà più una serie di smartphone, in particolare quelli che operano con versioni obsolete di Android. Questo cambiamento colpirà dispositivi che hanno più di dieci anni e che utilizzano Android KitKat, una versione del sistema operativo lanciata nel 2013. (Il Sabato - News di Atripalda)