Bagnaia: "In Australia per dare il 100% e guadagnare punti"

Solo 10 punti separano il leader del Mondiale Jorge Martin e Francesco Bagnaia, in un duello interno in casa-Ducati che dura ormai da due anni e non accenna a fermarsi. Il weekend di Phillip Island, in Australia, viene approcciato così dall'italiano e campione in carica: "Ho il potenziale per vincere o, alla peggio, vorrei fare secondo. L'importante sarà giocarsi tutto a Valencia". Risponde Martin: "Weekend complicato, le gomme saranno fondamentali". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Proverò a vincere ovviamente senza correre rischi eccessivi: abbiamo il potenziale per arrivare primi". In Moto2, invece, nei due anni, è stato un disastro. (Tiscali)

"Mi piacerebbe trovare il mio primo successo qui, ma devo anche pensare a non perdere punti" PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Ci troviamo su una pista bellissima, forse la più bella su cui girare. (Tiscali)

Queste le parole di Pedro Acosta (Ktm GasGas), nel corso della conferenza stampa piloti del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)

MotoGp, Bagnaia: "In Australia per vincere, ma senza correre rischi"

Queste le parole di Francesco Bagnaia, nel corso della conferenza stampa piloti del Gran Premio d’Australia, sul circuito di Phillip Island. In Moto2, invece, nei due anni, è stato un disastro. (Quotidiano del Sud)

MotoGP Australia, Bagnaia non vuole … È il quartultimo gran premio del calendario 2024 ed è vietato sbagliare, un errore può essere fatale e compromettere la corsa al titolo MotoGP. (Corse di Moto)

“Non è obbligatorio ora essere in testa. Perdere o guadagnare punti ora non è decisivo, l’importante è giocarsela fino a Valencia. (OglioPoNews)