Inzaghi: «Inter, abbiam bisogno di tutti! Frattesi fuori? C’è un motivo»

Inzaghi: «Inter, abbiam bisogno di tutti! Frattesi fuori? C’è un motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida di Champions League della stagione nerazzurra. Prima del fischio d’inizio del match Simone Inzaghi interviene davanti ai giornalisti. DAR SEGUITO – Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Stella Rossa Simone Inzaghi dichiara su Sky Sport 24: «Questo è l’esordio in Europa in casa. Dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, giocando nel nostro stadio e con i nostri tifosi contro un avversario che è una buona squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi è sul taccuino del Manchester United per un possibile approdo in Inghilterra a partire dalla prossima stagione. Questa la strategia che potrebbero adottare i Red Devils. (Inter-News)

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Dopo una stagione di alti e bassi, conclusasi con l'inattesa conquista della Coppa d'Inghilterra, che ne aveva scongiurato l'esonero, il futuro di ten Hag appare nuovamente più che mai incerto: nell'ultima giornata lo United è stato umiliato all'Old Trafford dal Tottenham, finendo per essere subissato dalle critiche di ex leggende dei Red Devils, oggi opinionisti-tv come Paul Scholes e Rio Ferdinand, così come dai suoi stessi tifosi. (Tiscali)

Le aperture inglesi - Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi IN CASO DI ESONERO (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte. (Inter-News)

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)