Foggia, spara alla moglie e poi si uccide in parcheggio supermercato a San Severo

Per saperne di più:
Maltempo

(Adnkronos) – Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo e una donna sono morti in una sparatoria avvenuta nel parcheggio di un supermercato. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita con la stessa arma. Sul posto i carabinieri, la polizia e il 118. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime ma non ce l’ha fatta. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, Mario Furio, un agente delle polizia penitenziaria in pensione di 59 anni, ha esploso alcuni colpi di pistola contro la moglie e poi si è tolto la vita. La coppia si stava separando, lei lo aveva denunciato per maltrattamenti e stalking. (il Giornale)

È un agente della polizia penitenziaria, in pensione, l’uomo che questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. (l'Immediato)

Si comunica alla cittadinanza che la cerimonia di inaugurazione dell’officina di quartiere prof. Luigi Minischetti, inizialmente prevista alle ore 19.30 di questa sera, non avrà luogo e viene rinviata a data successiva. (La Gazzetta di San Severo)

San Severo, ex agente spara alla moglie nel parcheggio del supermercato e si uccide. La donna in condizioni molto gravi

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia, prima delle 11.00 di questa mattina, nei pressi di un supermercato di via Salvemini di San Severo, un 59enne avrebbe esploso colpi di pistola all’indirizzo di una 56enne (con cui era in fase di separazione), trasportata in gravi condizioni in ospedale, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita. (La Gazzetta di San Severo)

È una tragedia annunciata il femminicidio di ieri mattina nel parcheggio di un supermercato di San Severo, in provincia di Foggia: Mario Furio, agente di polizia penitenziaria in pensione, 59 anni, ha sparato in testa alla moglie, Celeste Palmieri di 56 anni, con una pistola, ferendola gravemente. (Foggia)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato indagini. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, l'uomo, un agente di polizia penitenziaria in pensione, ha aspettato che la moglie uscisse dal supermercato dove era andata a fare la spesa e le ha sparato alcuni colpi di pistola da distanza ravvicinata. (Foggia)