Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l'Inter

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. (ilmessaggero.it)

La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. L'attaccante ucraino, reduce da due presenze con la sua Nazionale, si è ripresentato a Trigoria con un'infiammazione al ginocchio che andrà gestita con cautela. (Fcinternews.it)

Roma, allarme Dovbyk rientrato: si è allenato in gruppo, ci sarà contro l’Inter

In vista del big match di domenica contro l’Inter preoccupa la situazione di Dovbyk, tornato dalla nazionale con un ginocchio dolorante. L’attaccante ucraino sosterrà un provino sul campo e in caso positivo sarà gestito fino a domenica, all’insegna della massima prudenza (Sky Sport)

PAREDES - L'argentino potrebbe liberarsi a parametro zero per andare al Boca Juniors. Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Marco Macca Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 18:31) L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino, tornato dagli impegni con la nazionale con un'infiammazione al ginocchio, si è allenato regolarmente con i compagni ed è dunque a disposizione per il big match di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (fcinter1908)