Tragico scontro frontale tra due auto: perde la vita una ragazza di 17 anni, ferito il fidanzato che era alla guida
Tragico scontro frontale tra due auto ieri sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. A bordo di uno dei mezzi, una Peugeout, una coppia di giovani fidanzati, entrambi di Trivento (Campobasso). Per la ragazza, 17 anni, non c'è stato scampo, è morta sul colpo. Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il fidanzato è stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso (LAPRESSE)
Un pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. (quotidianodipuglia.it)
Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)
TRIVENTO/SAN SALVO. Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente a San Salvo. La 17enne è la vittima dell’incidente stradale accaduto ieri sera sul viadotto Ingotte, lungo la Statale 647, in territorio di Ripalimosani (isnews.it)
Piccola Gloria, vola, vola più in alto che puoi!». Sei andata via nel fiore dei tuoi anni a mia mente non si capacita, non può accettare che tu non ci sia più. (Chiaro Quotidiano)
I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Peugeot quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto si è scontrata violentemente con una Fiat Croma guidata da una terza persona, rimasta illesa. Un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia per due giovani fidanzati. (Il Fatto Vesuviano)