E' morto Hugo Maradona: il fratello di Diego scomparso a 52 anni
E’ scomparso a 52 anni Hugo Maradona, fratello dell’eterno numero 10 della squadra partenopea.
ltro terribile lutto per la famiglia Maradona, a poco più di un anno dalla morte della leggenda del Napoli Diego Armando.
Hugo Maradona: la sua storia. Hugo Maradona sbarcò in Italia sulle orme del fratello Diego nel 1987, acquistato a 18 anni dal Napoli campione d’Italia dopo un primo anno da professionista agli Argentinos Juniors (Virgilio Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Marino Bartoletti: "Addio a Hugo Maradona". vedi letture. A poco più di un anno di distanza da Diego, se n'è andato anche Hugo Maradona suo fratello minore. Aveva 52 anni. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Dell'Oglio, ex centrocampista di Ascoli e Fiorentina, ha ricordato il suo ex compagno Hugo Maradona scomparso quest'oggi, attraverso TMW: "Ho un bel ricordo di lui, era arrivato con umiltà e voglia di giocare e divertirsi. (AreaNapoli.it)
Poco prima dell’ora di pranzo, è arrivata la notizia che ha sconvolto nuovamente il mondo del calcio: è morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego Maradona ed ex calciatore. La morte di Hugo Maradona a 13 mesi dal decesso del fratello maggiore Diego: la malattia dell’ex calciatore, le cause del decesso. (Ck12 Giornale)
Il minore dei fratelli Maradona, detto Lalo, era rimasto a vivere a Napoli ed è scomparso stanotte per una crisi cardiaca a 52 anni nella sua casa a Monte di Procida, nella provincia partenopea. Hugo era di casa a Pignataro Maggiore – popoloso centro dell’Agro Caleno – per l’amicizia che lo legava al compianto mister Agostino Taliento. (Paesenews)
Oggi intorno alle 12 per un arresto cardiocircolatorio nella sua abitazione in zona Flegrea a Monte di Procida in provincia di Napoli, si è spento Hugo Maradona,52enne, fratello minore del Pibe de Oro, solo quasi un anno fa moriva il campione Diego. (CasertaCE)
Da quanto appreso, è deceduto nella sua abitazione, sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso. (StatoQuotidiano.it)