Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Germania

Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Germania

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia e Germania che si sfideranno a San Siro, alle 20.45, per l'andata dei quarti di finale di Nations League., ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. CT SpallettiGERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Amiri, Musiala, Sané; Burkardt. CT Nagelsmann (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League (latinaoggi.eu)

GOL! ITALIA-Germania 1-0! Rete di Tonali! Bastoni taglia il campo con un lancio da sinistra a destra, con Barella che si sfila, riceve e imbuca per Politano: l'esterno del Napoli tocca al centro anticipando l'uscita di Baumann, con Tonali che realizza a porta vuota verso il palo di destra. (la Repubblica)

Italia-Germania per l'andata dei quarti di Nations League, oggi la partita della Nazionale di Spalletti in tv gratis per tutti. Alle 20.45 la partita è di scena a San Siro, mentre il ritorno che deciderà quale delle due squadre tra Italia e Germania giocherà le semifinali contro una tra Danimarca e Portogallo. (Goal Italia)

Dove vedere Italia-Germania in tv stasera: la Nations League in chiaro dalle 20:45
Dove vedere Italia-Germania in tv stasera: la Nations League in chiaro dalle 20:45

(CalcioNews24.com)

Non si può nemmeno dire che l’Italia abbia giocato male, anzi. Ma la differenza è innanzitutto psicologica, di atteggiamento. Nella prima delle due sfide di Nations League la Nazionale di Spalletti gioca con quell’ansia di dover recuperare il divario. (IlNapolista)

Seguite con noi la diretta testuale del match di andata dei quarti di finale di Nations League (Toro News)