GFVip, Micol Incorvaia pronta a entrare nel cast di Tale e Quale Show? Spunta un'indiscrezione!

GFVip, Micol Incorvaia pronta a entrare nel cast di Tale e Quale Show? Spunta un'indiscrezione!

Gossip TV Micol Incorvaia, ex concorrente del GFVip, è pronta a entrare nel cast di Tale e Quale Show? Ecco l'ultima indiscrezione! Stando a una recente indiscrezione, Micol Incorvaia, ex vippona dell'ultima edizione del GFVip, avrebbe preso parte ai provini per entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. GFVip, anche Micol Incorvai tra i prossimi concorrenti di Tale e Quale Show? Il programma condotto da Carlo Conti è tra i più apprezzati e seguiti dal pubblico Rai e i concorrenti che vi prendono parte sono spesso ex partecipanti di altri reality o talent show (ComingSoon.it)

Su altre testate

Inizia a prendere forma la nuova edizione di Tale e quale show, uno dei format più apprezzati della televisione italiana, che vede personaggi noti sfidarsi a suon di imitazioni – tanto canore quanto fisiche – delle più grandi stelle della musica mondiale. (DiLei)

Il concorso è stato bandito nell’ambito del progetto culturale “La rosa nel bicchiere” e ha avuto la precipua finalità di far conoscere, agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di tutto il Paese, un grande autore della letteratura italiana del Novecento:Franco Costabile, un poeta calabrese che per le tematiche trattate nelle sue opere si rivela più attuale che mai. (Corriere di Lamezia)

E questo è uno di quei momenti, sento quel richiamo per un desiderio che dopo 13 anni torna a emergere: poter sentirmi di nuovo libera di fermarmi per un po', farlo un'altra volta, godermi un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere tra le braccia il mio primo pronipote», aveva scritto la Goggi sui suoi profili social annunciando, appunto, lo stop a Tale e Quale Show. (Vanity Fair Italia)

Tale e quale show 2024 e la scelta del quarto giurato (Retroscena TvBlog)

La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà senza uno dei suoi giurati storici: dopo tredici anni, Loretta Goggi ha deciso di dire addio al programma a cui ha partecipato fin dalla prima edizione del 2012. (Movieplayer)

Cominciano a stringere i preparativi per la realizzazione dei programmi che prenderanno il via il prossimo autunno. Alcuni in particolare devono essere realizzati con un certo anticipo, soprattutto quelli che richiedono un cast di stelle, che deve essere necessariamente bloccato in anticipo. (Libero Magazine)

Dopo l’ormai quasi certa scelta di Alessia Marcuzzi come terza giurata della nuova edizione di Tale e quale show, prima di procedere alla scelta del cast, sono in corso le valutazioni per il quarto giurato di questo programma. (Tvblog)