Juric, svolta o addio

Vocegiallorossa.it Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. Il crocevia sarà tra l'Union Saint-Gilloise in Europa League e il Bologna in campionato, due incontri da non fallire, pena l'incarico di allenatore. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. La situazione Attualmente i giallorossi, in piena crisi di risultati, saranno impegnati contro il Bologna domenica alle 15 all'Olimpico. (corriereadriatico.it)

Ormai è risaputo: Juric si giocherà una fetta importante di panchina stasera contro l’Union Saint Gilloise. Foto Romanews.eu (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Roma, Juric traballa: i bookie spingono per gli ex De Rossi e Ranieri, avanza in quota l'ipotesi Lampard

L’umore dell’ambiente giallorosso è sempre più nero. E ora di chiede un’intervento deciso. Ecco quale sarà la decisione dei Friedkin. (Il Posticipo)

Esonero Juric, scelta sorprendente della Roma: confermata la fiducia. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio La Roma, nonostante le dolorose sconfitte contro Verona e Fiorentina, ha deciso di confermare a sorpresa la fiducia nei confronti del tecnico Ivan Juric. (Milan News 24)

un' ora fa Roma, Juric traballa: i bookie spingono per gli ex De Rossi e Ranieri, avanza in quota l'ipotesi Lampard (Calciomercato.com)